Image transparente

Notifiche email e/o SMS in tempo reale

Migliora la relazione e la comunicazione con il cliente confermando automaticamente le visite.


Con Synchroteam è possibile configurare regole di attivazione di notifica personalizzate per ciascuna modifica dello stato del lavoro (Pianificato, Iniziato, Completato, ecc.). Per ogni notifica, è possibile selezionare uno o più destinatari e il modo in cui ciascun messaggio deve essere inviato: tramite email, sms o entrambi.


Configurazione Notifiche: In questa finestra puoi scegliere la regola di attivazione, il tipo di messaggio, il destinatario e fornire il contenuto del messaggio.


Creazione del messaggio: Unisci campi ti consente di personalizzare il corpo del messaggio. Nell'esempio seguente, quando viene creato un lavoro, il cliente riceverà una notifica automatica tramite messaggio di testo. Abbiamo incluso campi di unione per il nome del tecnico, la data e l'ora del lavoro.


Il cliente riceve il messaggio: Quando un lavoro è pianificato, il cliente riceverà una notifica via SMS utilizzando il modello personalizzato che abbiamo creato.



Quanto costa?


L'attivazione e la manutenzione del servizio sono completamente gratuite e lo stesso vale per le email inviate tramite il servizio. Synchroteam offre 10 crediti di messaggi di testo (SMS) a scopo di test. Per inviare altri messaggi di testo devono essere acquistati altri crediti, dalla sezione di configurazione, nella pagina Il mio account o dalla pagina Integrazioni.

Offriamo i seguenti pacchetti SMS
50 crediti = 12 Euros
500 crediti = 90 Euros
2.000 crediti = 180 Euros

Destinazioni Creditos

Di quanti crediti ho bisogno per inviare un SMS?


Un credito corrisponde all'invio di un messaggio di testo standard (massimo 160 caratteri). Al di sopra di questa soglia, viene addebitato un ulteriore credito per ogni blocco aggiuntivo di 160 caratteri. Se il messaggio contiene determinati caratteri speciali non latini (cinese, cirillico, ebraico, arabo, emoticon, simboli tecnici ecc.) o anche caratteri accentati (ô, â, ê, ù, Ç), la lunghezza di messaggio standard è ridotta a 70 caratteri.

(NB: inviare messaggi di testo da/verso alcuni paesi può comportare un ulteriore consumo di credito, si prega di contattare il nostro staff di supporto per informazioni più dettagliate su questo argomento)

Vorrei usare questa funzione, come procedo?


L'amministratore dell'account può attivare questa funzione dalla sezione Configurazione, in Integrazioni. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere l'articolo sul nostro sito di assistenza.