Synchroteam è una soluzione gestionale leader basata su cloud per gli interventi di assistenza destinata alla gestione in tempo reale dei dipendenti fuori sede, come tecnici, ispettori, dipendenti e investigatori. In luglio 2023, Synchroteam si è unita al gruppo Nomadia, un leader europeo nelle soluzioni SaaS per professionisti in movimento. Questa partnership strategica permette ai nostri clienti di beneficiare di funzionalità aggiuntive dedicate alla performance sul campo e alla sicurezza, tra cui la protezione del lavoratore isolato, la settorializzazione, l'ottimizzazione avanzata e la decarbonizzazione…
Synchroteam offre una soluzione completa, intuitiva e accessibile su Internet. Le aziende usano Synchroteam per gestire tutto, dalla gestione del cliente alla pianificazione, ottimizzazione della forza lavoro, gestione dei preventivi, fatturazione e accesso clienti in tempo reale e accesso al portale cliente.
L’applicazione mobile di Synchroteam è disponibile per Android e iOs ed è basato su cloud al 100%.
I dipendenti Synchroteam sono tutti esperti di applicazioni mobili e consulenti di alto livello con una profonda esperienza nell’integrazione e nella fornitura di soluzioni mobili.
Precisione, impegno, comprensione e cordialità sono alla base della nostra filosofia, che fa del nostro team la nostra migliore risorsa. Per questo diamo molto valore a tutti loro.
Costantemente apprendiamo e miglioriamo, in modo da potervi offrire i nostri prodotti e servizi top al cliente, studiati per garantire la fluidità e la mobilità delle informazioni all’interno della nostra azienda.