Gestire un'attività di installazione di sistemi di sicurezza senza l'aiuto della tecnologia può diventare rapidamente un incubo. Fortunatamente, ecco Synchroteam per offrirvi un modo migliore per soddisfare tutte le vostre esigenze aziendali. Mantenete il vostro team connesso, automatizzate i compiti e generate rapporti - tutto da un unico posto.
Con Synchroteam, è possibile pianificare i lavori in modo efficiente, tracciare la storia dei clienti e l'inventario, generare fatture e molto altro ancora, tutto in un unico posto. È il compagno ideale per la vostra attività di installazione di sicurezza.
L'applicazione mobile consente di assegnare nuovi compiti al vostro team non appena entrati nel sistema e di inviare sul posto tutte le informazioni necessarie per installare il sistema di sicurezza in corso: descrizione del lavoro, parti richieste, storia del cliente, ecc.
Dimenticate i documenti e tornate in ufficio per recuperare i documenti dimenticati. Synchroteam include tutto ciò di cui hai bisogno per creare fatture (in loco!), tracciare le tue spese e ritirare i pagamenti con carta di credito.
Synchroteam ti offre una soluzione conveniente per il tuo business, senza impegno, senza costi di aggiornamento o di hosting. Prova il nostro software per la pianificazione degli interventi e la mobilità : 14 giorni di prova gratuita Se vuoi contattarci, compila il modulo sottostante: il modulo
.Accedi subito a tutte le caratteristiche e ricevi il pieno supporto. Non è necessaria carta di credito.
Inizia la tua prova gratuita