Essere organizzati è il modo migliore per fornire un servizio clienti di alto livello e portare il vostro business delle telecomunicazioni al livello successivo. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario il giusto software di gestione delle risposte, l'applicazione che vi aiuterà a gestire la pianificazione, la prenotazione del lavoro, il pagamento e tutte le esigenze di comunicazione tra manager e tecnici del settore. Hai bisogno di Synchroteam!
Quando lo usate come software gestionale per le vostre operazioni di intervento, Synchroteam vi aiuta a tenere traccia dei vostri team, dei vostri clienti, del vostro inventario, delle vostre fatture... e di tutti gli altri elementi di cui avete bisogno per rimanere organizzati, fare un buon lavoro e mantenere i vostri clienti soddisfatti.
La chiave del successo di un'azienda nel settore delle telecomunicazioni è rispondere rapidamente ai clienti, soprattutto quando chiedono un preventivo. Synchroteam include un modulo integrato deivs e job billing che rende il vostro lavoro molto più facile.
Dimenticate le scartoffie e tornate in ufficio per recuperare i documenti dimenticati. Synchroteam include tutto ciò di cui hai bisogno per creare fatture (sul posto!), tracciare le tue spese e ritirare i pagamenti con carta di credito.
Synchroteam ti offre una soluzione conveniente per il tuo business, senza impegno, senza costi di aggiornamento o di hosting. Prova il nostro software per la pianificazione degli interventi e la mobilità : 14 giorni di prova gratuita Se vuoi contattarci, compila il modulo sottostante: il modulo
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