Essere organizzati è il modo migliore per fornire un servizio clienti di qualità e portare il vostro business HVAC al livello successivo. Per fare questo, è necessario il giusto software HVAC, l'applicazione che vi aiuterà a gestire la pianificazione, la prenotazione del lavoro, il pagamento e tutte le esigenze di comunicazione. Esatto, ci vuole qualcosa come Synchroteam.
Grazie alla sua applicazione mobile, potete assegnare compiti al vostro team HVAC non appena entrano nel sistema e inviare loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno sul posto: descrizione del lavoro, parti richieste, storia del cliente, ecc.
Assicuratevi di ottenere il massimo dalla vostra giornata con gli strumenti di pianificazione e programmazione di Synchroteam. Utilizzate diversi punti di vista per rivedere il vostro piano per la giornata a colpo d'occhio e lasciate che ScheduleAssist vi aiuti a trovare il posto giusto per un nuovo lavoro di HVAC, sia che si tratti di manutenzione o di una nuova installazione.
Utilizzate Synchroteam per creare e inviare preventivi ai clienti e trasformarli in posti di lavoro una volta approvati. Al termine del lavoro, Synchroteam permette anche di generare la fattura al volo in base alla durata del lavoro e all'utilizzo delle patch sul campo. Queste fatture possono essere collegate ad altri strumenti di contabilità come Quickbooks o Sage.
Synchroteam ti offre una soluzione conveniente per il tuo business, senza impegno, senza costi di aggiornamento o di hosting. Prova il nostro software per la pianificazione degli interventi e la mobilità : 14 giorni di prova gratuita Se vuoi contattarci, compila il modulo sottostante: il modulo
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