Transparent image

Software di gestione degli interventi per le aziende di ristrutturazione

Essere un tuttofare può essere a volte piuttosto frenetico. Invio di preventivi, pianificazione degli impianti e dei lavori di manutenzione, monitoraggio dei pagamenti... queste sono solo alcune delle vostre attività quotidiane - e indovinate un po', Synchroteam può aiutarvi in tutto questo.

Con Synchroteam, è possibile pianificare i lavori e spedire i tecnici in modo efficiente, tracciare la storia dei clienti e l'inventario, generare fatture e molto altro ancora, tutto in un unico posto. L'applicazione mobile consente inoltre di assegnare compiti al vostro team non appena entrati nel sistema e di inviargli sul posto tutte le informazioni necessarie per l'ispezione in corso: descrizione del lavoro, parti richieste, storia del cliente, ecc.

In caso di chiamata di emergenza, lo strumento GPS integrato consente di assegnare il tecnico più vicino al lavoro, risparmiando tempo (e carburante!). Questa assegnazione ottimizzata dei compiti vi permette di assumere più posti di lavoro e di aumentare il vostro reddito.

Stanco di inseguire i clienti che impiegano troppo tempo a pagare? Con Synchroteam, è possibile generare e inviare le fatture in pochi clic, quindi rivederle e tracciarle per garantire che il pagamento venga effettuato. Inoltre, tutte le vostre fatture possono essere collegate ad altri strumenti di contabilità come QuickBooks o Sage.

Synchroteam ti offre una soluzione conveniente per il tuo business, senza impegno, senza costi di aggiornamento o di hosting. Prova il nostro software per la pianificazione degli interventi e la mobilità : 14 giorni di prova gratuita Se vuoi contattarci, compila il modulo sottostante: il modulo

.
Immagine trasparente

Sali su Synchroteam per un giro!

Inizia la tua prova gratuita